ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO

ABBIGLIAMENTO OBBLIGATORIO

KARATEGI

Tutti gli atleti sono tenuti ad osservare scrupolosamente le norme stabilite dal Regolamento WKF (per le Classi Cadetti, Juniores, Under21, Seniores, Master) e dal Regolamento Fijlkam (per le Classi Esordienti A, Esordienti B) e devono, pertanto, indossare i Karategi previsti. In particolare, per le Classi WKF, il Karategi deve essere fra quelli omologati e prodotti dalle Aziende produttrici autorizzate.

I karategi omologati e le aziende autorizzate alla produzione sono pubblicati e se ne può prendere visione al seguente link: 

PROTEZIONI

Tutti gli atleti sono, tenuti ad osservare scrupolosamente le norme stabilite dal Regolamento WKF (per le Classi Cadetti, Juniores Under21, Seniores, Master) e dal Regolamento Fijlkam (per le Classi Esordienti A, Esordienti B) e devono, pertanto, indossare le protezioni previste.

Le protezioni omologate e le aziende autorizzate alla produzione sono pubblicate e se ne può prendere visione al seguente link:

A questi si aggiunga che sono parimenti autorizzate:

1) tutte le protezioni WKF prodotte con marchi 2012-2015
2) tutte le protezioni WKF prodotte prima dell'introduzione del marchio 2012-2015
3) le protezioni EKF prodotte dalle aziende PRIDE, WACOKU, SMA e BESTSPORT
http://www.ekfkarate.com/index.php/j-stuff 
4) le protezioni prodotte dalla Azienda Italiana "KO"


NB.: Si sottoliena che tutte le Classi Femminili devono indossare il paraseno (fra quelli omologati di cui all'elenco sopra citato) e il corpetto (fra quelli omologati di cui all'elenco sora citato). Il sito della WKF al link indicato offre la possibilità di prendere visione dettagliata e chiara sulle protezioni che devono usare gli Atleti di ciascuna Classe sia Maschile che Femminile.




La pubblicazione di questo avviso sarà per ogni Atleta in gara (anche per tramite della propria Società Sportiva o del proprio Tecnico Sociale) da considerarsi norma vigente e non negoziabile.















Nessun commento:

Posta un commento